torneo di CellFactor: Psychokinetic WarsSi è aperto nei giorni scorsi, sul sito GameBattles.com, il torneo online di CellFactor: Psychokinetic Wars. Possono partecipare tutti coloro che possiedono questo gioco nella versione per PS3 o Xbox 360 e che si iscrivono al sito.
Le regole e le fasi del torneo sono quelle classiche: durante la prima fase, che si concluderà a fine settembre, i giocatori dovranno formare delle squadre e tentare di vincere più incontri possibile in modo da accumulare punti. Al termine di questa prima fase del torneo online di CellFactor: Psychokinetic Wars, infatti, solo i team posizionati più in alto in classifica accederanno alla fase finale ad eliminazione diretta in cui verrà eletta la squadra vincitrice.
torneo di Tiger Woods PGA Tour 10Questo torneo di Tiger Woods PGA Tour 10 è aperto a tutti i possessori del gioco in una delle sue versioni: per PS3, Xbox 360 o Wii. Per partecipare dovete iscrivervi al sito GameBattles.com. Il primo passo che dovete fare è decidere se creare voi stessi una nuova squadra, se far parte di una delle squadre già presenti o se mettervi sul mercato aspettando che altri ragazzi vi chiamino per formare una squadra con loro.
La prima fase del torneo termina alla fine di settembre. Dopo tale data, le migliori squadre del torneo parteciperanno alla fase finale ad eliminazione diretta.
torneo di Skate 2Ieri, sul sito GameBattles.com è ufficialmente partito il torneo online di Skate 2. Possono parteciparvi tutti i possessori di Xbox 360 o Playstation 3 e ovviamente di questo gioco. Per iscriversi al torneo è necessaria una registrazione al sito se ancora non l'avete effettuata. Se non conoscete questo gioco potete leggere una delle nostre recensioni di Skate 2 per Xbox 360 o per PS3.
Fino al 30 di settembre potrete iscrivervi a questo torneo e cercare di vincere più sfide possibili in modo da essere posizionati ai primi posti della classifica provvisoria che sancirà i partecipanti alla fase finale del torneo. Tra coloro che avranno passato il primo turno, infatti, verranno organizzati scontri ad eliminazione diretta per eleggere il vincitore finale del torneo di Skate 2.
torneo di Fight Night Round 4E' aperto, già da qualche giorno, il torneo online del nuovo gioco di pugilato della EA Sports in arrivo nei prossimi giorni. Si tratta, appunto, del torno online di Fight Night Round 4, le cui iscrizioni si sono aperte sul sito BameBattles.com il 25 maggio.
Le regole sono le stesse degli altri tornei: la fase iniziale del torneo, che si concluderà il 30 settembre, prevede una serie di incontri tra tutti coloro che si iscriveranno e serve a delineare la classifica dei 10 migliori che accederanno alla seconda fase ad eliminazione diretta.
Se vuoi dimostrare di essere imbattibile sul ring questa è l'occasione giusta!