torneo NHL 10La serie NHL vincitrice di tantissimi premi da parte della critica si ripresenta quest'anno con importanti novità per quanto riguarda il gameplay di questo gioco di hockey della EA Sports. L'uscita di questo gioco per Xbox 360 e PS3 è fissato per il 15 settembre, data in cui avrà inizio anche il torneo online di NHL 10 sul sito GameBattles.com.
La prima fase di scontri di questo torneo durerà fino alla fine dell'anno e sancirà i nomi delle squadre finaliste che si incontreranno successivamente in partite ad eliminazione diretta.
Per farvi meglio apprezzare NHL 10, vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco:

torneo FIFA Soccer 10Questa volta ve lo annunciamo solo: il torneo di FIFA Soccer 10 partirà, infatti, più avanti, ad ottobre. Questo gioco di calcio, insieme a PES, è il più amato tra i videogiocatori, e sarà disponibile come demo giocabile tra circa un mese. Su GameBattles.com non poteva assolutamente mancare il torneo online di questo gioco.
Le modalità del torneo solo quelle di sempre: durante la prima fase dovrete creare la vostra squadra, iscrivervi ed iniziare a sfidare gli avversari. Solo le squadre più vincenti, alla fine dell'anno, si sfideranno in incontri ad eliminazione diretta.

Qui sotto vi mostriamo anche il trailer di FIFA Soccer 10:

torneo The Bigs 2Si è aperto da qualche giorno il torneo online del videogioco The Bigs 2 sul sito GameBattles.com. Si tratta di un gioco di baseball prodotto dalla 2K Sports che sta a metà tra l'arcade e la simulazione. Ovviamente siete ancora in tempo per iscrivervi al torneo e formare la vostra squadra o far parte di una delle squadre in cerca di giocatori. Per superare la prima fase del torneo dovrete piazzare la vostra squadra ai primi posti della classifica entro il 30 settembre, il giorno di chiusura di questa fase. Successivamente, le migliori squadre si incontreranno in scontri diretti per proclamare quella vincitrice.

Qui sotto vi mostriamo anche il trailer di The Bigs 2:

torneo Guitar Hero: Smash HitsE' aperto, da ormai quasi un mese, il torneo di Guitar Hero: Smash Hits sul sito GameBattles.com. Per chi non conoscesse questo videogioco, si tratta di un gioco musicale, una sorta di compilation in cui sono stati raccolti tutti i brani dei titoli precedenti della serie e che possono essere cantati o suonati con la chitarra, il basso o la batteria.
Le modalità del torneo di Guitar Hero: Smash Hits prevedono che tutti gli iscritti al sito che intendono parteciparvi, devono superare una fase iniziale e dimostrare tutto il loro valore. Il 30 settembre, coloro che saranno ai primi posti della classifica, infatti, si sfideranno tra loro alla ricerca del vincitore di questo torneo online.

Qui sotto vi diamo un assaggio di Guitar Hero: Smash Hits mostrandovi il relativo trailer promozionale:

torneo BlazBlue: Calamity TriggerVerrà aperto nei prossimi giorni, sul sito GameBattles.com, il torneo online del videogioco BlazBlue: Calamity Trigger. Si tratta di un gioco di combattimento in 2D con 12 personaggi diversi disegnati con uno stile grafico molto particolare e raffinato. Questo videogioco è prodotto dalla Arc System Works in collaborazione con la Aksys Games ed uscirà a fine mese.
La prima fase del torneo termina il 30 settembre. I giocatori che saranno meglio posizionati in classifica si sfideranno poi in scontri diretti ad eliminazione.

Qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di BlazBlue: Calamity Trigger.

torneo Battlefield 1943Si è aperto da qualche giorno, sul sito GameBattles.com, il torneo online di Battlefield 1943. Si tratta di un gioco storico sparatutto in prima persona molto apprezzato dalla critica. Prodotto dalla DICE Stockholm in collaborazione con la Electronic Arts, Battlefield 1943 è uscito appena qualche giorno fa.
Le regole del torneo sono le stesse degli altri videogiochi: per partecipare, oltre a possedere questo gioco nella versione per PS3 o per Xbox 360, dovete essere iscritti al sito e formare da subito la vostra squadra. Solo le squadre migliori, infatti, al termine dell'estate, si sfideranno in gare ad eliminazione diretta per il titolo di campione.

Inseriamo qui sotto anche il video con il trailer di Battlefield 1943:

torneo Madden NFL 10A Ferragosto partirà il torneo online di Madden NFL 10 sul sito GameBattles.com. A questo torneo possono partecipare tutti gli iscritti al sito e che ovviamente possiedono Madden NFL 10, presto in uscita sia per Playstation 3 che per Xbox 360. I partecipanti dovranno formare le squadre e sfidarsi in incontri. Le squadre che, alla fine dell'anno, risulteranno essere le più vittoriose accederanno alla fase finale di questo torneo caratterizzata da scontri ad eliminazione diretta e che proclamerà la squadra vincitrice.

Vi facciamo vedere qui sotto anche il trailer di Madden NFL 10

NCAA Football 10 torneo onlineSono già aperte le iscrizioni al torneo online di NCAA Football 10, il nuovo gioco di football americano della EA Sports che uscirà nei prossimi giorni per PS3, PS2, PSP e Xbox 360. Potranno partecipare al torneo tutti coloro che possiedono la versione di questo gioco per PS3 o Xbox 360 e si saranno iscritti al sito Game Battles.com.
Le regole sono le stesse degli altri tornei: durante la fase iniziale, che termina il 30 settembre, tutti i partecipanti dovranno iscriversi, formare delle squadre e ottenere più vittorie possibili in modo da essere posizionati ai primi posti della classifica. La seconda fase del torneo di NCAA Football 10 prevede che le migliori squadre si affrontino in scontri diretti per proclamare la vincitrice.

Vi mostriamo qui sotto anche il trailer di questo gioco: