Ve lo dico subito: non lasciatevi ingannare dalla grafica molto spartana di questo gioco online, è l'aspetto minore! In effetti questo gioco potrebbe girare anche su un cellulare piuttosto che su un computer, ma dopo i primi due tiri vi renderete conto di come sia coinvolgente!

Non si tratta di un gioco da scaricare, ma è un gioco per pc gratis nel vero senso della parola. i partecipanti online in questo gioco arrivano da tutto il mondo e online ce se sono sempre alcune centinaia. Ogni 3 minuti parte una nuova sfida.

In cosa consiste il gioco? 2 semplici parole: punta e clicca! semplicemente con il mouse potrete diventare meglio di Michael Jordan. Ogni tiro che fate vedrete aggiornarsi in tempo reale la classifica. A seconda di come fate canestro (se il tiro è pulito oppure colpisce il tabellone) avanzerete di posizioni. Ogni gara online dura 2 minuti.

Cimentatevi in questo torneo online gratuito e incredibilmente coinvolgente. Non dovete scaricare il gioco in quanto si tratta di un gioco in flash e i tempi di caricamento sono molto brevi.

Se ancora non l'avete fatto cliccate sull'immagine qui in alto e iniziate anche voi una partita di basket online!