Nel video qui sopra potete vedere il trailer di Final Fantasy XIV Online con in particolare la presentazione di Eorzea. Si tratta di un gioco di ruolo per PS3 sviluppato e prodotto dalla Square Enix la cui data di uscita, però, non è stata ancora annunciata.

Giochi in anteprima

Se vi piace vedere i trailer con le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a GoldenEye 007, Killzone 3, Resistance 3 e Crysis 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Mafia II, Bioshock Infinite e Dead Space 2.


Nel video qui sopra potete vedere il trailer della modalità di gioco in multiplayer di GoldenEye 007, il gioco sparatutto per Nintendo Wii sviluppato e prodotto dalla Activision e la cui data di uscita è prevista per questo novembre.

Se vi piacciono le novità sui videogiochi allora date un'occhiata anche a Killzone 3, Resistance 3 e Crysis 2.

Giochi più attesi

Questa è la classifica dei giochi più attesi in questo momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e Gran Turismo 5.


Nel video qui sopra potete vedere il gameplay di Killzone 3, un gioco sparatutto in prima persona per PS3 sviluppato dalla Guerrilla e prodotto dalla SCEA; nel video qui sopra potete vedere, in particolare, la modalità multiplayer di questo gioco; la data di uscita di Killzone 3 non è stata ancora ufficializzata.

Se vi piace vedere i videogiochi per console in anteprima allora date un'occhiata anche a Resistance 3 e Crysis 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: : Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Dead Space 2 e Fable III.


Il video qui sopra contiene il trailer cinematografico di debutto di Resistance 3 (non ci sono quindi scene del gioco, ma viene solo annunciato). Si tratta di un gioco sparatutto in prima persona per PS3 sviluppato dalla Insomniac e prodotto dalla SCEA; la data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera del prossimo anno.

Se vi piacciono i trailer con le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a Crysis 2.

Prossime uscite

Questi sono i giochi per pc che stanno per uscire: Shank, Mafia II, Elemental: War of Magic, Aion: Assault on Balaurea, Amnesia: The Dark Descent, R.U.S.E. e Two Worlds II.


In questo video vi mostriamo il gameplay commentato dai suoi stessi creatori di Crysis 2, nella scena all'interno della stazione centrale. Crysis 2 è un gioco sparatutto in prima persona per PC, PS3 e Xbox 360 sviluppato dalla Crytek e prodotto dalla Electronic Arts; la data di uscita di questo videogioco non è stata ancora ufficializzata.

Se vi piace conoscere le anteprime del mondo dei videogiochi allora tornate a trovarci.

Prossime uscite

Ecco i prossimi giochi per pc che usciranno a breve: Lara Croft e il Guardiano della Luce, Shank, Mafia II, Elemental: War of Magic, Aion: Assault on Balaurea, R.U.S.E. e Two Worlds II.