Stronghold 3 è un gioco di strategia in tempo reale per pc sviluppato dalla FireFly Studios e prodotto dalla SouthPeak Games. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera 2011.
Stronghold è giunto alla sua terza edizione e questa volta i suoi creatori l'hanno realizzata dando particolare ascolto alle segnalazioni ed ai feedback degli stessi giocatori dei precedenti titoli. In Stronghold sarete a capo di un castello e oltre a dover saggiamente amministrarne le ricchezze e la popolazione, dovrete costruire un esercito per difenderlo dagli attacchi dei castelli nemici, ma anche per tentare un assedio ed impossessarvi voi stessi delle ricchezze di altri regnanti.
Le novità più attese di questo gioco strategico sono oltre al rinnovato motore grafico anche il gameplay perfezionato e arricchito.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Stronghold, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di strategia

Questo è il primo gioco di strategia per pc che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, abbiamo in cantiere tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010, Giochi per Xbox 360 da regalare a Natale 2010, War Inc. Battle Zone, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Trapped Dead, Monopoly Streets e CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti.
In precedenza abbiamo parlato anche di Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second e Vegas City.
Driver: San Francisco è il titolo di un nuovo gioco di corse realizzato dalla Ubisoft Reflections. La data di questo gioco di guida per pc basato su missioni da portare a termine è prevista per la fine di febbraio 2011. La serie di giochi Driver ha avuto diversi alti e bassi e quest'anno i suoi creatori hanno deciso di ritornare al gameplay fatto di inseguimenti che l'ha resa celebre. L'ambientazione nella città di San Francisco rende di per sè spettacolare questo gioco.
La novità più grossa di Driver: San Francisco è senza dubbio lo shifting, ovvero, la capacità del protagonista di prendere il controllo di altre ignare persone alla guida dei propri veicoli: se vi doveste trovare in difficoltà, infatti, grazie a questo particolarissimo potere, potrete uscire dalla vostra macchina e trovarvi alla guida di un altro mezzo, che magari si trova ancora più vicino all'auto che state inseguendo.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Driver: San Francisco, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di corse

Questo è il primo gioco di corse per pc che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, abbiamo in cantiere tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda e John Daly's ProStroke Golf.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City e Fallout: New Vegas.
Vietnam è il titolo della nuova espansione di Battlefield: Bad Company 2 ed è ambientata negli anni '60. Questo espansione contiene 4 nuove mappe multiplayer, 15 nuove armi e 6 nuovi veicoli. Per i pochi che ancora non lo conoscono, si tratta di un gioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla EA DICE e prodotto dalla EA Games. La data di uscita di questo gioco non è ancora stata fissata, ma è attesa entro la fine dell'anno. Siamo sicuri che i fans di questa amata serie di giochi troveranno molto piacevole questa espansione: il fatto di aver operato un salto indietro nel tempo, infatti, ha permesso ai suoi creatori di apportare al gioco parecchie novità interessanti, senza infiaciare l'ottimo gameplay che l'ha resa celebre.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto

Questo è il primo gioco sparatutto per pc che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, abbiamo in cantiere tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim e WRC: FIA World Rally Championship.
In precedenza abbiamo parlato anche di Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair e MorphX.
Nel video qui sotto potete vedere il video con il trailer di Halo Reach in cui compaiono tutti gli ottimi giudizi che la critica ha rivolto nei confronti di questo capolavoro. Halo Reach è il gioco sparatutto per Xbox 360 sviluppato dalla Bungie e prodotto dalla Microsoft Game Studios.



Giochi in anteprima

Se siete appassionati dei tornei di giochi online e vi piace vedere i trailer con le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a GoldenEye 007, Medal of Honor, Gun Loco, Marvel vs. Capcom 3, Halo Reach, Blood Drive e DJ Hero 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Killzone 3, Gears of War 3 e Fallout: New Vegas.
Qui sopra potete vedere un'immagine di GoldenEye 007, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco sparatutto per Wii creato dalla Activision; la data di uscita di questo videogioco è attesa proprio per questi giorni.



Giochi in anteprima

Se siete appassionati dei tornei di giochi online e vi piace vedere i trailer con le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a Medal of Honor, Gun Loco, Marvel vs. Capcom 3, Halo Reach, Blood Drive, DJ Hero 2 e Marvel vs. Capcom 3.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Gears of War 3, Killzone 3, Fallout: New Vegas e Fable 3.