Adam's Venture II: Solomon's Secret

Adam's Venture II: Solomon's Secret è il titolo di un nuovo gioco di avventura per pc creato dalla Iceberg Interactive. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la fine di Marzo.
Tutti gli amanti del precedente titolo hanno buoni motivi per attendere con ansia questo nuovo Adam's Venture II: Solomon's Secret: sarà infatti caratterizzato da enigmi da risolvere ancora più ingegnosi ed anche un po' più complessi, da un gameplay rinnovato e ancora più vario e da una durata del gioco ancora maggiore. La trama di questo gioco di avventura sarà accattivante e coinvolgente come sempre.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Adam's Venture II: Solomon's Secret, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di avventura

Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Gemini Rue, Magicka, The Next Big Thing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Marvel Super Hero Squad, Get Fit With Mel B, Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2 e Naruto Shippuden: Shinobi Rumble.
In precedenza abbiamo parlato anche di Pandora Saga, Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2 e Farmandia.