Dragon Age 2: Il Principe in Esilio

Dragon Age II: The Exiled Prince è il titolo della nuova espansione dell'acclamatissimo gioco di ruolo per pc sviluppato dalla BioWare e prodotto dalla Electronic Arts. La data di uscita di questo aggiornamento è prevista per l'8 Marzo.
In Dragon Age 2: Il Principe in Esilio viene introdotto un nuovo personaggio, il nobile arciere Sebastian Vael. Il vostro compito sarà quello di unirvi al giovane per consentirgli di potersi vendicare del brutale assassinio della sua famiglia. La trama di questa nuova espansione sarà inoltre ricca di azione e alla fine della missione potrete anche decidere di arruolare Sebastian come vostro seguace.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dragon Age II: The Exiled Prince, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo

Questo è il primo gioco di ruolo che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Body and Brain Connection, Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco e Pro Evolution Soccer 2011 3D.
In precedenza abbiamo parlato anche di Wakfu, Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together e Paradise Life.